Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Lo Monaco: “Kvaratskhelia è un calciatore incredibile, ha forza, tecnica e inventiva”

kvaratskhelia
Il commento del noto dirigente

Ugo Panico

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv per parlare di Khvicha Kvaratskhelia, ala del Napoli e della Georgia

Lo Monaco su Kvaratskhelia: " Il georgiano può dare grande soddisfazioni ai tifosi del Napoli"

Lo Monaco: “Kvaratskhelia è un calciatore incredibile, ha forza, tecnica e inventiva”- immagine 2

Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:

"Kvara è un giocatore incredibile, ha forza tecnica, inventiva, soprattutto la gioia di fare le giocate. Il georgiano è un giocatore che può dare grande soddisfazioni ai tifosi del Napoli, complimenti a Giuntoli". 

Sul Napoli

"Il bilancio di questo avvio di stagione è pazzesco, da squadra che può ambire ad arrivare fino in fondo. Del resto le altre non mi sembra abbiano qualcosa in più del Napoli. Tuttavia il campionato è lungo, le insidie sono dietro l’angolo ma il Napoli secondo me ha raggiunto un certo livello di maturità che mi fa ben sperare".

Sulla pausa nazionale

"La sosta è da sempre un punto interrogativo, soprattutto inusuale in questo periodo della stagione: è chiaro che ci sono squadre a cui farà bene, altre a cui invece meno. L’inattività però nasconde dei pericoli. Per il Napoli anche l’approccio al rientro sarà decisivo, il nostro campionato non è il più bello del mondo, ma è uno dei più difficili e qualsiasi squadra può essere un’insidia. Ecco perché gli azzurri devono stare attenti al Torino, che bisogna affrontare con i dovuti accorgimenti. I granata hanno ottime individualità, le squadre di Juric ricordano molto quelle di Gasperini. Il Napoli in questo momento esprime tanto, non può fallire il prossimo impegno".

Su Meret

"Fino a qualche anno fa Alex era visto come un portiere di grandi potenzialità. Il portiere, poi, è un ruolo particolare, definisco i portieri i grandi solitari, che appartengono ad un mondo a sé. La porta è come la casa, devi prendere dimestichezza e confidenza tra i pali: se giochi a singhiozzo mostri delle crepe, se hai continuità invece superi ogni difficoltà e sei sempre più sicuro”.