Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Foggia: “Kvaratskhelia fa innamorare del calcio. Su Napoli-Lazio…”

Kvara
Le parole di Pasquale Foggia

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Pasquale Foggia. Il dirigente sportivo ha parlato del Napoli che domani affronterà la Lazio. Inoltre ha sottolineato la forza umana di Spalletti e il talento di Kvaratskhelia. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Kvaratskhelia fa innamorare del calcio. Su Napoli-Lazio...", il parere di Foggia

Foggia: “Kvaratskhelia fa innamorare del calcio. Su Napoli-Lazio…”- immagine 2
—  

"Il messaggio di Osimhen è quello dato dalla squadra nel corso della stagione a suon di punti conquistati ma soprattutto per le prestazioni. Possono arrivare ovunque ed è giusto provarci, ne sono consapevoli".

Su Napoli-Lazio

"Domani mi aspetto una partita non italiana, che tutti vorranno vedere. A parte il pieno allo stadio ci sarà anche in Tv. Si aspettano due tipologie di calcio propositivo. Non penso che Sarri non rinuncerà alle sue idee nonostante di fronte ci sia la squadra più forte del campionato anzi penso che proprio perché non ha nulla da perdere spingerà il pedale".

Su Spalletti

"Conosco personalmente Spalletti e la sua forza è l’essere uomo, e quando un uomo si espone in un gruppo di 30 persone da uomo questo alla lunga esce, è sempre stato schietto e sincero. Penso che questa vittoria che sta arrivando sia un premio per lui che ha vissuto anche momenti difficili, ma ha sempre proposto un calcio straordinario".

Su Osimhen e Kvaratskhelia

"Sarebbe bellissimo giocare con Osimhen e Kvaratskhelia, perché potrei farlo con la sigaretta Victor qualsiasi cosa fa te la mette dentro. Però voglio dire che Osimhen diventerà tra i migliori al mondo, ma il vero fenomeno è Kvaratskhelia è uno di quei calciatori che ti fa innamorare del calcio, farà riavvicinare i bambini a questo sport che si erano un po’ allontanati".