Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Kvaratskhelia è un campione. Inter-Napoli? Sfida importante”

kvaratskhelia
Le parole di Carmine Martino

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino. Il giornalista ha parlato del Napoli che la settimana prossima ritornerà in campo contro l'Inter. Gli azzurri sono chiamati a dare un messaggio al campionato. Inoltre ha commentato anche le parole di Kvaratskhelia, sempre più leader della squadra di Spalletti. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Kvaratskhelia è un campione. Inter-Napoli? Sfida importante", il parere di Martino

napoli spalletti
—  

"Se il Napoli vincesse a San Siro inizierebbe l’anno nel modo migliore così come l’ha concluso. Poi manderebbe un messaggio forte a tutte le antagoniste che sperano in una sua caduta per riaprire un campionato che gli azzurri hanno ammazzato nella prima parte di stagione".

Sulle ultime due amichevoli perse

"Le ultime due amichevoli non sono andate bene, ma nelle prime due comunque abbiamo visto un buon Napoli. Evidentemente quando sono rientrati dalla Turchia avranno lavorato più duramente con carichi pesanti e sono andati un po’ in difficoltà. Ma credo che gli azzurri si ripresentino nel modo giusto, certo l’avversario non è semplice".

Sulla situazione dell'Inter

"Il Napoli non ha bisogno di guardare in casa altrui, perché ha dimostrato che può giocare contro chiunque. Non deve sperare negli infortuni degli avversari anche se sono elementi importante come De Vrij. Il Napoli ha dimostrato di giocare ad un alto livello contro le squadre più forte come ha dimostrato in Champions".

Su Kvaratskhelia

"Kvaratskhelia non è solo un one man show. Quando parte salta chiunque e i suoi numeri dimostra anche l’apporto che dà ai compagni. Si è messo a disposizione di Spalletti e della squadra. Della sua intervista mi ha impressionato la sua personalità quando dice che gli avversari possono studiare le sue giocate ma lui troverà sempre il modo di arginarli. Queste parole dimostrano che si sta parlando di un campione con la mente da campione".

Sulla possibile formazione contro l'Inter

"Spalletti potrebbe far giocare i ragazzi che non sono andati ai Mondiali, ma sinceramente credo che solo Lozano potrebbe non giocare. Io vedo in campo Kim, Zielinski, Anguissa e Olivera. Certo poi dipende da come stanno, è Spalletti che li vede e può capire chi è pronto per giocare. Poi se il club prende effettivaente Bereszynski penso sia completa".