Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calemme: “Kvaratskhelia in questo Napoli è uno spreco. L’allenatore è fondamentale”

Kvara
Il giornalista ha sottolineato quanto il georgiano stia provando a fare la differenza in una squadra che in questo momento non gira
Sara Ghezzi

Il Napoli in questa stagione sta soffrendo molto finendo al decimo posto in classifica. Anche quest'oggi contro il Genoa a conquistato il pareggio al 90' minuto grazie a Ngonge. In una squadra che continua a non girare Kvaratskhelia è l'unico che ci prova con il suo talento. Ne ha parlato Mirko Calemme, giornalista di As, sul suo profilo X. Inoltre ha parlato anche del ruolo dell'allenatore. A seguire le sue parole:

"Oggi ancora di più. Che spreco immenso di talento, in una squadra in salute sarebbe in linea con i numeri straordinari dell'anno scorso. Se qualcuno, in futuro, proverà di nuovo a mettere in discussione il peso dell'allenatore nel calcio moderno, fategli studiare i Napoli 22/23 e 23/24".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.