Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvara: “Anguissa fondamentale, ha cambiato il mio modo di giocare. Ecco come”

Kvara
Le dichiarazioni dell'attaccante georgiano sul centrocampista del Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Protagonista di una stagione da urlo, Kvara si è caricato il Napoli sulle spalle ed ha trascinato la squadra alla conquista dello scudetto. L'impatto con la Serie A è stato impressionante, raffiche di gol e numerosi assist per gli azzurri della rosa. Tuttavia, Anguissa è stato fondamentale per la sua crescita, come spiegato dallo stesso attaccante, rivelando una chiacchierata con il suo compagno.

Kvara: "Una chiacchierata con Anguissa ha cambiato il mio modo di giocare"

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'attaccante del Napoli: "Ho ricevuto tanto supporto da familiari, amici e compagni di squadra. Ma una conversazione con Anguissa è stata diversa. Prima della partita con la Lazio, Anguissa, Elmas e io eravamo sul treno. In quel momento abbiamo parlato per oltre un'ora, sinceramente non ho ascoltato nessuno con così tanto cuore.


La maniera in cui parlava, le informazioni rivelate e spiegate. Gli aspetti della Serie A, le gare dei calciatori, hanno agevolato la mia autostima ed hanno incrementato la mia fiducia. Ho iniziato a giocare maggiormente a calcio e il mio stile di gioco è mutato. Sono grato a Frank e a tutti i miei compagni".