03:23 min

ultimissime calcio napoli

FOTO Koulibaly, visita ad una comunità senegalese in città: il racconto

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly dimostra di non dimenticare mai le sue radici e i connazionali presenti a Napoli, ieri visita ad una comunità senegalese

Tornerà in campo sabato contro il Sassuolo, dopo un turno di riposo forzato a causa della squalifica, ma Kalidou Koulibaly dimostra di non dimenticare mai le sue radici e i connazionali presenti a Napoli. Sui social, infatti, sono spuntate nelle ultime ore le foto del difensore azzurro con la comunità senegalese in città, al rione Vasto, in un momento speciale come quello del ramadan che si concluderà tra qualche ora. Lo riporta Il Mattino.

Koulibaly, visita ad una comunità senegalese in città

Non è la prima volta che Koulibaly lascia il quartier generale azzurro per incontrare i connazionali che sono di stanza al centro di Napoli, nei quartieri più popolari della città. Grande entusiasmo per l’arrivo del giocatore azzurro e del Senegal, accolto con tutti gli onori del caso. Il difensore, che si è presentato con una tunica bianca essendo in periodo di Ramadan, ha scattato tante foto ricordo e fatto qualche regalo ai propri connazionali.