Bellissimo il riconoscimento consegnato quest'oggi a Kalidou Koulibaly: il calciatore è stato insignito del premio "Personaggio azzurro Ultràmico 2018" dopo le votazioni da parte dei tifosi.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly vince il premio Ultràmico: i tifosi lo eleggono personaggio azzurro del 2018
Kalidou Koulibaly ha vinto il premio Ultràmico per l'anno 2018: la nota del gruppo
Recita il comunicato del noto gruppo:
"ULTRAMICI, come ogni anno ecco uno dei momenti più emozionanti del nostro gruppo: la consegna del PREMIO PERSONAGGIO AZZURRO ULTRAMICO 2018.
In una bellissima giornata di sole e azzurro lo STAFF ULTRAMICI ha consegnato al nostro super difensore #KALIDOUKOULIBALY il PREMIO PERSONAGGIO AZZURRO ULTRAMICO 2018 (grazie ai vostri voti).
Kalidou è stato davvero molto affettuoso e soprattutto gentilissimo con NOI tutti, una persona davvero speciale che ha meritato senza alcun dubbio il nostro Premio Ultramico piu' amato!!
KALIDOU è forza, gentilezza, classe, potenza, sorriso ed è assolutamente UNICO!!!
I vostri voti hanno fatto centro, ha stravinto il premio un nostro Azzurro che davvero merita gli applausi di tutti i tifosi del #NAPOLI!
Sin dai primi giorni della votazione (dal 1 novembre 2018) gli Ultramici hanno scelto KALIDOU #KOULIBALY!
COMPLIMENTI KALIDOU, ancora grazie a tutti gli Ultramici che hanno votato e un grazie speciale a Valeria Grasso e Italia Mele che ci hanno permesso di trascorrere una giornata speciale a Castelvolturno!
VIVA GLI ULTRAMICI".
© RIPRODUZIONE RISERVATA