Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Koulibaly, è l’estate della svolta: il difensore a un bivio. Il punto – Sportitalia

(Getty Images)

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, è intervenuto a Sportitalia e ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Il discorso principale riguarda il futuro di Kalidou Koulibaly, centrale senegalese che potrebbe anche essere ceduto nel corso di...

Giovanni Ibello

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, è intervenuto a Sportitalia e ha fatto il punto sul mercato del Napoli. Il discorso principale riguarda il futuro di Kalidou Koulibaly, centrale senegalese che potrebbe anche essere ceduto nel corso di questa sessione. Novità anche su Mertens, Petagna, Hysaj e Maksimovic.

Koulibaly-Napoli, le ultime di Pedullà sul futuro del senegalese

 (Getty Images)

Su Koulibaly

"Quanto vale Koulibaly? Il Napoli lo valuta più di quanto lo valuto io. Per me oggi Koulibaly vale non più di 40 o 50 milioni di euro. In ogni caso è un giocatore ancora giovane che può dire la sua ad altissimi livelli. Il Napoli lo cede o gli rinnova il contratto, non c'è altra strada. Se lo cedi devi fare uno sconto al compratore e rivedere le tue aspettative rispetto a qualche anno fa. Se rinnovi allora il giocatore resta a vita a Napoli. Siamo all'interno di un'estate svolta per Koulibaly".

Sull'attacco

"Mertens non è sicuro di restare. Petagna e Mertens sono i due giocatori in bilico in un reparto tutto sommato blindato. Insigne? Il suo contratto è di fondamentale importanza per il futuro del Napoli e del giocatore, è difficile affidarsi all'Europeo. Se Insigne gioca alla grande come la metti per il rinnovo?

La chiosa su Hysaj e Maksimovic

"Lazio e Fiorentina sulle loro tracce".