ultimissime calcio napoli

Koulibaly celebra il successo contro il Genk: “Vittoria importante che serve per ritrovare fiducia”

Koulibaly celebra il successo contro il Genk: “Vittoria importante che serve per ritrovare fiducia”

Kalidou Koulibaly ha celebrato la vittoria del Napoli contro il Genk e la qualificazione agli ottavi di Champions

Domenico D'Ausilio

Kalidou Koulibaly ha celebrato su Instagram la vittoria del Napoli contro il Genk e la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Il messaggio social di Koulibaly

Sui social Kalidou ha scritto: "In campo diamo sempre il massimo. Vogliamo, tutti, il bene di questo club. È una vittoria importante che ci servirà per ritrovare fiducia".

Il centrale, subito al termine del match, aveva analizzato così la vittoria del San Paolo: "Siamo contenti per questa qualificazione che può darci tanta fiducia. Il passaggio del turno era molto importante, abbiamo lavorato tanto per riuscire a proseguire il cammino in Champions e ci siamo riusciti.

Abbiamo dato finalmente una gioia al nostro pubblico. Vedere il San Paolo triste ci ha dato tanta amarezza. Dipende da noi riuscire a dare di più e superare il periodo negativo. Capisco la delusione dei tifosi, ma i primi a essere amareggiati da questa situazione siamo noi. Stasera siamo riusciti ad esprimerci come sappiamo e credo che da questa vittoria possiamo riprendere forza anche in campionato. Sono certo che la squadra crescerà e dimostrerà quello che vale. Vogliamo continuità ai nostri risultati e regalare ancora una vittoria ai nostri tifosi già da sabato contro il Parma".