Curiosità – Koulibaly festeggia la vittoria e “smaschera” la sua passione per i Simpson: un fan club lo vuole membro onorario!

di Giovanni Ibello
koulibaly

Kalidou Koulibaly festeggia sui social la vittoria del suo Napoli in terra sarda. Una successo davvero pirotecnico (4-1 il finale alla Sardegna Arena). Insomma, il francosenegalese non può certo trattenere la gioia. “Forza Napoli Sempre”, scrive Kalidou per poi aggiungere questa didascalia che non merita troppi commenti (la ragione è semplice, è pura estasi): “Una domenica come piace a noi”. Inoltre, è davvero curioso il particolare che vi raccontiamo. Il post del difensore azzurro non è passato inosservato a tutti gli appassionati dei Simpson.

Guardate il ritratto in alto al centro, proprio sopra la tv

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso, il seguente testo "kkoulibaly26 54 min campo BEB KOULIBA ! 26 Forza Napoli sempre"

Il post del giocatore è finito sul “Sacro Ordine dei Tagliapietre” (il post è virale), il fanclub più frequentato dagli appassionati dei “cartoni dalla pelle gialla”. Il club, come anticipato poc’anzi, conta circa 75mila iscritti. Un utente a cui non è sfuggito il simpatico particolare, ha chiesto agli admin di rendere Kalidou “membro onorario” del loro club. Il motivo? Basta guardare la foto in allegato. C’è un ritratto in alto che ritrae Koulibaly “simpsonizzato” con tutta la sua splendida famiglia. L’ex Genk ha addirittura spodestato il pigro Homer dal suo adoratissimo divano… insomma, è anche lui un Simpson a tutti gli effetti.

Clicca qui se vuoi essere aggiornato sul Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy