ultimissime calcio napoli

Koulibaly resta al Napoli, si attendono sorprese in entrata nelle prossime settimane – SPORTITALIA

Koulibaly resta al Napoli, si attendono sorprese in entrata nelle prossime settimane – SPORTITALIA

I colleghi di Sportitalia hanno fatto il punto sulla permanenza di Koulibaly al Napoli. I dettagli.

Redazione

Il mercato del Napoli è più che mai entrato nel vivo: la società azzurra pianifica il mercato in entrata ed in uscita con Ancelotti, affinchè si possa regalare al tecnico una squadra ancora più forte e competitiva, per poter provare fino alla fine a scucire il tricolore dai colori bianconeri. A far luce sulla questione ci ha pensato il giornalista esperto di mercato Sportitalia, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio Sportiva. Di seguito le dichiarazioni del collega:

"I dirigenti azzurri hanno ragigunto un accordo con Pozzo per i portieri Meret e Karnezis: saranno loro due il futuro della porta azzurra".

Capitolo rinnovi: "Koulibaly è stato blindato e sono sicuro che non si muoverà da Napoli, giocherà in azzurro anche nella prossima stagione. Albiol ha appena rinnovato il suo contratto, finalmente il Napoli di Ancelotti comincia a farsi vivo anche nel mercato. Centrocampista? Il Napoli con Fabian Ruiz ha fatto un colpaccio: lo spagnolo è giovane ma veramente bravo, il suo valore credetemi crescerà tantissimi nel passare degli anni. Nelle prossime settimane non sono escluse sorprese, siamo appena al 29 giugno".