Gol decisivo nel 2018, gol decisivo ieri: Napoli-Juventus non è una partita come le altre per KalidouKoulibaly. Nella prima occasione si giocava allo Stadium di Torino, quella rete negli ultimi minuti valse quasi uno scudetto per gli azzurri, al tempo, di Sarri. La gara di ieri ovviamente non ha la stessa importanza, di certo ha dato entusiasmo alla piazza e a tutto l'ambiente napoletano, per essere soltanto alla terza giornata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, record speciale con la Juventus: implacabile contro i bianconeri!
Gol decisivo nel 2018, gol decisivo ieri: Napoli–Juventus non è una partita come le altre per Kalidou Koulibaly. Nella prima occasione si giocava allo Stadium di Torino, quella rete negli ultimi minuti valse quasi uno scudetto per gli...
Koulibaly, contro la Juve un vero bomber!
Il senegalese infatti, ieri, ha segnato il suo secondo gol in SerieA contro i bianconeri, come citato poc'anzi. In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Il centrale e vicecapitano del Napoliha già segnato due gol ad un club nel campionato italiano, ma in quel caso fu una doppietta, al Chievo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA