Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rrhamani, adesso è il tuo momento: il difensore giocherà da protagonista

Rrhamani, adesso è il tuo momento: il difensore giocherà da protagonista

In vista della sfida molto importante di sabato contro lo Spezia in Liguria, il Napoli si sta preparando a Castel Volturno nel migliore dei modi. C’è però subito una brutta notizia, che riguarda il centrale Kalidou Koulibaly. A sostituirlo...

Francesco Melluccio

In vista della sfida molto importante di sabato contro lo Spezia in Liguria, il Napolisi sta preparando a Castel Volturno nel migliore dei modi. C'è però subito una brutta notizia, che riguarda il centrale Kalidou Koulibaly. A sostituirlo Rrhamani, che finalmente avrà il suo momento.

Koulibaly out contro lo Spezia

NAPLES, ITALY - MAY 02: Leonardo Pavoletti of Cagliari Calcio is challenged by Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on May 02, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

C'è una brutta notizia: per Koulibaly non sono solo crampi, c'è una distrazione al muscolo del polpaccio, il Napoli rischia di perderlo per la partita di sabato e anche di martedì con l'Udinese. L'assenza di KK rischia di essere grave in vista di questo finale di stagione, giocherà Rrahmani, che finalmente vede uno spiraglio nella difesa azzurra.

©️ RIPRODUZIONE RISERVATA di Francesco Melluccio