ultimissime calcio napoli

Koulibaly, il procuratore: “E’ felice a Napoli. Tifosi? Devono andare allo stadio!”

Koulibaly, il procuratore: “E’ felice a Napoli. Tifosi? Devono andare allo stadio!”

Le parole del procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, che parla della lotta scudetto

Redazione

Il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue principali parole: "Il campionato sarà aperto fino alla fine, è bello per i tifosi che soffrono e sperano".

TIFOSI - "La cosa che più mi stupisce e che non riesco a capire è perché lo stadio non sia pieno ogni settimana, per spingere questa squadra verso il traguardo scudetto. 30mila spettatori non è un bene, dopo aver visto la Juve pareggiare il giorno prima con la possibilità di riaprire il campionato, i tifosi devono andare allo stadio, davanti alla TV non bastano".

JUVENTUS - "E' una squadra che si chiude bene, il Napoli rischia di più. Gli azzurri hanno un gioco migliore, ma dietro rischia di più della Juve e questo alla lunga può essere un fattore".

NAZIONALE - "Adesso Kalidou è in Nazionale, farà due amichevoli, affronterà anche la Bosnia di Pjanic e Dzeko".

IERI - "Il sollievo è di aver vinto e aver preso tre punti fondamentali. Kalidou aveva un po' d'influenza e quindi non era al massimo, l'importante era vincere. Ora vedremo cosa accadrà, la Juve con la Champions spenderà nervi ed energie, soprattutto contro il Real Madrid".

VALORE E RINNOVO - "Secondo gli addetti ai lavori il suo valore è da top? Sì ma di queste cifre a me non entra nulla in tasca! Dire questi numeri non cambia nulla, è fantacalcio. Inutile parlare di queste cose, deve rimanere concentrato solo sul campo. Suo rinnovo con il Napoli? Non ne parliamo, lui è felice qui. Perché è più sorridente rispetto a prima? Si è integrato meglio, adesso ha imparato il napoletano!".