ultimissime calcio napoli

Koulibaly oggetto del desiderio del Chelsea, De Laurentiis tentato da cifre folli: ultima parola ad Ancelotti

Koulibaly oggetto del desiderio del Chelsea, De Laurentiis tentato da cifre folli: ultima parola ad Ancelotti

Koulibaly oggetto del desiderio del Chelsea, De Laurentiis tentato da cifre folli: l'ultima parola spetta ad Ancelotti

Redazione

Kalidou Koulibaly è ad un passo dal rinnovo con il Napoli, prolungamento fino al 2023 che lo porterà a percepire cifre da top player. Il difensore centrale è tra i più forti e ambiti d'Europa, ma il presidente De Laurentiis proverà a resistere in estate alle tante offerte che saranno recapitate al club azzurro.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta che il pericolo principale sono le offerte folli dei club più ricchi al mondo. Ecco quanto scritto dal quotidiano: "Sono quelle che potrebbero far capitolare De Laurentiis. Nella scorsa estate aveva rifiutato 70 milioni di euro che gli aveva offerto il Chelsea: il suo no fu convinto e determinato, tanto da non lasciare spazio a nessun margine di trattativa. Dinanzi ad un’offerta di 100 milioni e più qualcosa potrebbe cambiare.

Lo stesso presidente, qualche giorno fa, ha chiarito che se dovesse ricevere un’altra proposta indecente per Koulibaly non è certo che la respingerebbe dopo aver ascoltato, però, il parere del suo allenatore: Ancelotti lo ritiene indispensabile per il suo progetto tecnico e, ovviamente, non vorrebbe privarsene. Ma potrebbero prevalere le logiche societarie".