Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Galante: “Gli azzurri sono stati penalizzati dagli infortuni. Koulibaly? Il Napoli non può cederlo”

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Nella giornata di oggi a Radio 1 Station durante la trasmissione “Il Sogno nel Cuore” è intervenuto Fabio Galante. L’ex giocatore ha parlato di Koulibaly e della situazione della squadra del Napoli. Galante: “Gli azzurri...

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi a Radio 1 Station durante la trasmissione "Il Sogno nel Cuore" è intervenuto Fabio Galante. L'ex giocatore ha parlato di Koulibaly e della situazione della squadra del Napoli.

Galante: "Gli azzurri sono stati penalizzati dagli infortuni. Koulibaly? Il Napoli non può cederlo"

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Fabio Galante:

Quando in difesa hai un giocatore così importante, che ti dà forza fisica, ottimo nei recuperi, è difficile privarsene, perché se dovessi farlo è come se ti privassi di un attaccante che ti fa 30 gol. Uno come Koulibaly non lo trovi in giro, e se il Napoli punta a qualcosa di importante, non dovrebbe cederlo per nessuna cifra, ma dipende comunque dalle idee societarie.

Su Gattuso 

Gattuso ha avuto un’annata sfortunata, perché quando ti vengono a mancare per tanti mesi giocatori come Osimhen, Mertens ed il già citato Koulibaly, ti risulta più difficile ottenere i risultati prefissati. Il suo è stato un ottimo lavoro nonostante queste difficoltà, e, forse, con l’intero gruppo sempre a disposizione, avrebbe potuto stare più in alto in classifica. Rino ha dimostrato di essere un grande allenatore con delle idee ben precise, e ha dato la sua impronta al Napoli come Conte l’ha data all’Inter.