Stando a quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli di Carlo Ancelotti ripartirà da Kalidou Koulibaly al centro della difesa. Il gigante senegalese non partirà per alcuna cifra, il Napoli è sicuro di trattenerlo e lui è certo di restare. Martedì comincerà anche per lui il Mondiale di Russia 2018, il primo della sua carriera, e sfiderà i compagni di squadra Milik e Zielinski. Il contratto di Kalidou scade nel 2021 e il rapporto con la società, con la città e con i tifosi è idilliaco.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, il Napoli non lo cede: sarà al centro del progetto. Albiol può partire, c’è la clausola
Koulibaly, il Napoli non lo cede: sarà al centro del progetto. Albiol può partire, c'è la clausola. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
Sarà al centro del progetto ancelottiano ma al suo fianco potrebbe mancare Raul Albiol a causa della clausola molto bassa che fa gola a tanti club. Il Napoli ha perso anche Reina, Rafael e Maggio ma ricomincerà da Hysaj e un nuovo terzino destro, da Ghoulam e Mario Rui sull'out di sinistra e da Chiriches come sostituto dei centrali, magari con qualche innesto da amalgamare al gruppo.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA