ultimissime calcio napoli

Koulibaly vuole restare a Napoli: colloquio con ADL dopo le vacanze – La Repubblica

koulibaly
Ecco le ultime indiscrezioni di mercato sul possibile rinnovo di contratto di Kalidou Koulibaly

Francesco Casillo

Il Napoli dopo aver perso Lorenzo Insigne inzia una difficile sessione di calciomercato per quanto rigurada il tema dei rinnovi contrattuali. Dopo le parole di Dries Mertens che risuanano ancora come un sempre più probabile addio arriva un'importante novità sul fronte Kalidou Koulibaly.

Koulibaly tratterà con De Laurentiis dopo le vacanze: il 26 azzurro vuole restare a Napoli

koulibaly

Secondo quanto riportato dall'edizione online de La Repubblicail Napoli potrebbe finalmente ripartire da Koulibaly. Il centrale senegalese pare difatti intenzionato a rinnovare il suo contratto con il club partenopeo e legare inscindibilmente la sua storia con quella del Napoli. Di seguito un breve estratto del noto quotidiano italiano sul possibile rinnovo di Koulibaly:

"Il 29enne difensore senegalese è in scadenza nel 2023 e tanti club- in Italia Juventus ed Inter- sono interessati alla sua situazione. Attualmente l'ingaggio è di 6 milioni di euro e Aurelio De Laurentiis ha proposto un quadriennale da 3.5 milioni a stagione. Il difensore ama Napoli ed il suo desiderio è quello di terminare la carriera con la maglia azzurra, ma il patron deve arrivare a toccare - bonus compresi - almeno 5 milioni di euro. L'agente è in stretto contatto con il Napoli ed un colloquio diretto tra il suo assistito ed il presidente De Laurentiis ci sarà al rientro dalla vacanze. In caso di fumata nera, il difensore verrà messo sul mercato, con il prezzo già fissato di 40 milioni di euro".