ultimissime calcio napoli

Koulibaly: “Mi dispiace per il gol subito, per la sconfitta e per l’infortunio”

Koulibaly (Photo by Getty Images)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha pubblicato un post circa la sconfitta interna contro il Parma sui social network

Salvatore Amoroso

KOULIBALY, INFORTUNIO DURANTE NAPOLI-PARMA

In seguito al gol di Kulusevski su errore di Koulibaly, quest’ultimo nel tentare di riparare alla propria defaillance, ha rimediato un infortunio. Il senegalese è subito uscito dal campo ed è stato sostituito da Luperto. Così come informa Sky Sport, per il difensore ci sono problemi ai flessori.

LE PAROLE DI GATTUSO

“Non credo alla sfortuna, questa squadra al momento mentalmente non sta bene. Abbiamo preparato la partita in due giorni e mezzo, ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo. Dobbiamo togliere dalla testa le problematiche, stiamo pagando il momento così. La squadra ha pochissimo equilibro, dobbiamo migliorare. Insigne? Questa squadra da 9/10 anni è sempre stata nelle prime tre di classifica, dobbiamo tornare a fare le cose con entusiasmo. Bisogna stare sul pezzo, non mi va di parlare solo di Insigne. Ci sta, la squadra è costruita per arrivare nelle posizione alte e non stiamo facendo buone prestazioni”.