Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli punta Bernardeschi: incerto il futuro di Politano con il suo arrivo

Il Napoli punta Bernardeschi: incerto il futuro di Politano con il suo arrivo - immagine 1

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Gianluca Agata, giornalista de Il Mattino, per parlare del futuro di Koulibaly e del possibile approdo di Bernardeschi

Edoardo Riccio

Quest'oggi, è intervenuto Gianluca Agata ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del mercato in entrata e in uscita del Napoli, citando anche Koulibaly e il suo futuro incerto.

Agata: "Il Napoli punta il rinnovo di Koulibaly ad una condizione"

koulibaly

Di seguito le dichiarazioni del giornalista de Il Mattino:

"Sono sante parole quelle pronunciate dal ct Mancini che si scontrano con quelle che sono le decisioni dei club. Forse quest'ultimi preferiscono puntare su un usato garantito, piuttosto che giovani ancora inesperti.

Spesso e volentieri è più semplice e redditizio per una società ricercare ed acquistare calciatori all'estero con un passaporto comunitario, piuttosto che selezionare un ragazzino dal settore giovanile".

Su una possibile cessione di Koulibaly

"Nonostante l'aspetto emozionale di alcuni tifosi, si è perso già da tempo questa prospettiva, a partire dell'approdo di un allenatore esperto come Ancelotti al Napoli e dalla decisione di trattenere gli azzurri più importanti.

Il Napoli sarà, dunque, molto pragmatico; tenterà di trovare un accordo con Kalidou con le cifre stabilite, ma in caso contrario opterà per la sua cessione senza nessun genere di litigio".

Su Bernardeschi

"Senza giri di parole, l'ultima parola per il suo arrivo spetterà a Spalletti, anche se il suo approdo potrebbe comportare la cessione di Politano. Federico è un calciatore in scadenza di contratto e disponibile sul mercato, anche se il problema principale potrebbe essere rappresentato dal suo elevato ingaggio.

Nel momento in cui si trova l'accordo sull'ingaggio, alla società, dunque, toccherà prendere delle decisioni sul futuro di alcuni calciatori".