Koulibaly e tutto il Napoli sono giunti a Bergamo in quanto domani gli azzurri sono chiamati a sfidare l'Atalanta di Gasperini. Gli azzurri sono arrivati nella città che nelle ultime settimana è stata tra le assoluta protagoniste e purtroppo a causa dei tanti casi di Coronavirus. Bergamo è stata infatti una delle città più colpite dal COVID-19 ed è proprio a questa che Kalidou dedica uno splendido messaggio sui social.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli arriva a Bergamo: Koulibaly dedica un messaggio alla città | FOTO
Koulibaly e tutto il Napoli sono giunti a Bergamo in quanto domani gli azzurri sono chiamati a sfidare l’Atalanta di Gasperini. Gli azzurri sono arrivati nella città che nelle ultime settimana è stata tra le assoluta protagoniste e...
Il Napoli arriva a Bergamo: il messaggio di Koulibaly
Domani alle 19.30 il Napoli scenderà in campo allo Gewiss Stadium, stadio dell'Atalanta, proprio per sfidare gli uomini di Gian Piero Gasperini. Una partita importante per gli azzurri per sperare ancora nel sogno difficile sì, ma non impossibile, della qualificazione in Champions League.
Questa però, è una trasferta un po' diversa dalle altre perché si tratta di una città ormai "diversa": Bergamo. Una città che nelle ultime settimana è stata scritta più volte sui quotidiani. Una città che ultimamente è comparsa in tutto i telegiornali. Città che è stata tristemente piegata dal Coronavirus. Ed è proprio per questa ragione che il difensore partenopeo, Kalidou Koulibaly, ha dedico un messaggio sul proprio profilo Instagram: "Siamo a Bergamo, rispetto e commozione".
LEGGI ANCHE --> IL FOCUS SULL'ATALANTA DI GASPERINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA