Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Borghi: “Il Napoli è una grande squadra, ma manca un regista difensivo come Albiol”

ROME, ITALY - MAY 14:  Stefano Borghi attends during the A-Words at Ara Pacis on May 14, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Crc, Stefano Borghi ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul Napoli e sul suo perno difensivo, Kalidou Koulibaly. Il giornalista Dazn ha elogiato il club campano, ma alla squadra manca qualcosa....

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Crc, Stefano Borghi ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul Napoli e sul suo perno difensivo, Kalidou Koulibaly. Il giornalista Dazn ha elogiato il club campano, ma alla squadra manca qualcosa.

Borghi: "Koulibaly è un fenomeno, ma si concede troppe distrazioni"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate da Stefano Borghi:

Sul Napoli

"Il Napoli è una grande squadra, però non concretizza quanto dovrebbe per la mole di occasioni che crea. Tuttavia è ancora in corsa per un posto in Champions. Certo, se avesse vinto a Torino avrebbe avuto ancora più chance. Ma è in lotta anche così".

Sulla difesa azzurra e su Koulibaly 

"Al Napoli manca un regista difensivo come lo era Albiol. Adesso anche il senegalese, che è un fenomeno, si concede qualche distrazione di troppo".