Lo storico ex calciatore del Napoli Gianni Improta ha rilasciato alcune dichiarazioni su Koulibaly nel corso del programma Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il difensore senegalese si trova al momento in vacanza in attesa di novità sul futuro.
ultimissime calcio napoli
Improta: “I rinnovi di Koulibaly e Mertens riporterebbero entusiasmo tra i tifosi”
Improta su Koulibaly
Di seguito le dichiarazioni di Gianni Improta:
"I rinnovi di Koulibaly e Mertens riporterebbero finalmente entusiasmo tra i tifosi del Napoli. Ospina è sempre più lontano e Spalletti per trattenere il senegalese farebbe di tutto. Sarebbe davvero un passi importante verso il pubblico rinnovare i due calciatori. Anche per Mertens io penso che non ci voglia molto a trovare un accordo, visto che non si tratta di un accordo pluriennale. Il belga dovrebbe andare un po' incontro alla società".
Su Deulofeu
"Mi piace molto come possibile acquisto. Ha tanta garra come ha dimostrato nell'ultima di campionato contro la Salernitana. Gioca a 360 gradi, crea sempre superiorità. Se Mertens rimane, saremmo sempre coperti con lui".
Su Gaetano, Zanoli e Zerbin
"Gaetano mi sembra già pronto per vestire la maglia azzurra mentre forse è il caso di mandare gli altri due giocatori a farsi le ossa ancora altrove. Devono fare ancora un po' di gavetta e trovare continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA