KKN – Koulibaly salterà la Juventus, Maksimovic recuperato: le ultime in vista del match di campionato

KKN – Koulibaly salterà la Juventus, Maksimovic recuperato: le ultime in vista del match di campionato

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato le ultime su Koulibaly e Maksimovic in vista della Juventus

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Sono numerose le assenze con cui il tecnico Gennaro Gattuso deve fare i conti in vista del match tra il suo Napoli e la Juventus di Sarri. Problemi che attanagliano la società già da qualche settimana e che, molto difficilmente, saranno risolte nei prossimi due giorni. Due sono le situazioni su cui il giornalista Carlo Alvino si è soffermato in occasione di un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. I casi analizzati riguardano la coppia Koulibaly Maksimovic.

La situazione

Il giornalista si è soffermato sulle condizioni di due partenopei in particolare. Il primo è il difensore senegalese dei partenopei, Kalidou Koulibaly, fermo ai box per un infortunio rimediato in occasione del match contro il Parma nel mese di dicembre. Il calciatore non sarà rischiato contro la Juventus anche perchè, dagli ultimi esami strumentali, non arrivano sensazioni positive. L’obiettivo adesso è arrivare pronto alla sfida contro la Sampdoria.  Il secondo caso è quello dell’altro difensore azzurro, Nikola Maksimovic, infortunatosi nel match contro il Brescia lo scorso settembre. Il serbo, potrebbe, al contrario del suo compagno di squadra, essere arruolabile proprio nel match contro i bianconeri.

Il caso Mertens

Diversa, invece, la posizione dell’attaccante belga dei partenopei, Dries Mertens. Il calciatore è ancora alle prese con la fase di recupero e continua ad allenarsi in palestra. Nella giornata di oggi ha anche mandato un messaggio a tutti i suoi tifosi tramite il proprio profilo social:

“Sto lavorando duro per tornare il prima possibile , non ce la faccio piu’ a stare lontano dal campo, ma ringrazio i fisio e lo staff medico per aiutarmi a rientrare quanto prima”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy