Corrado Orrico, ex allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra www. "Devo dire che l'Inter non mi sembra affatto una squadra di Conte. Il tecnico leccese ha sempre avuto formazioni dotate di difesa solida, ora invece la sua creatura prende sistematicamente gol a ogni partita. Spesso la squadra si pulisce da sola, e questo è assurdo.
ultimissime calcio napoli
“Koulibaly è proprio quello che manca all’Inter” – Ex nerazzurro ‘solletica’ la dirigenza meneghina
Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato ripreso dalla nostra redazione. “Devo dire che l’Inter non mi...
All'Inter manca un giocatore del calibro di Koulibaly uno che sa come vincere i duelli individuali. Il problema, ripeto, è strutturale. I difensori dell'Inter non sono rapidi e quando incontrano giocatori più veloci vanno in grande difficoltà. Mi meraviglio che le cose stiano andando così perché il tecnico è bravo e hanno operato bene sul mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA