La posizione del difensore senegalese, Kalidou Koulibaly rischia di creare un vero e proprio giallo in casa del Napoli. Il calciatore, corteggiato da mezza Europa, ha una clausola da 150 milioni che rappresenta un vero e proprio caso. Fino a poche ore fa, l'informazione condivisa da tutti era che questa clausola sarebbe stata valida dal 2020 per l'estero. Secondo, invece, quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, questa potrebbe in realtà essere esercitata anche in Italia e già questa estate.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, giallo in casa Napoli: la clausola potrebbe essere già valida
Il futuro di Koulibaly resta un giallo per il Napoli: dubbi sulla clausola rescissoria
Le pretendenti
Una situazione che darebbe il via ad un'estate rovente per la società partenopea con numerosi club che si dicono pronti a farsi avanti. Su tutti il Manchester City che sembrerebbe non aver problemi a portare un'offerta tale al Napoli. In secondo luogo c'è la Juventus di Maurizio Sarri che considera il senegalese un'alternativa a De Light.
Le parole di Koulibaly
Un'ombra su tutta questa storia sembrerebbe, inoltre, averla gettata lo stesso difensore che ha parlato ieri dal ritiro con la Nazionale senegalese: "Non so se resterò al Napoli, ma credo di sì perchè sto molto bene lì":
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA