Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, durante le qualificazioni per la prossima Coppa d'Africa col Senegal, ha rilasciato queste dichiarazioni in mixed zone durante una sessione di allenamento con la Nazionale. Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Koulibaly: “Contento a Napoli, mi trovo bene col club, voglio continuare a migliorare ma ora penso solo al Senegal”
Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, durante un allenamento col suo Senegal ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo con gli azzurri.
"Sono contento di essermi ritrovato con i miei compagni di Nazionale dopo un mese di vacanza. Il nostro obiettivo adesso è la qualificazione nella maggior competizione del nostro continente, speriamo di riuscirci. Il Mondiale dovrà insegnarci tanto: giocando con calciatori forti e preparati ci potrà aiutare a raggiungere i nostri scopi. Vogliamo migliorare sempre di più. Poi Koulibaly è tornato anche sul rinnovo: "Col Napoli ho un grande rapporto, sento la fiducia di tutti, compagni e tifosi che sono grandissimi. Ho rinnovato e spero di continuare a far bene con il mio club, ma ora è meglio pensare al Senegal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA