TV Luna – Koulibaly fermo ai box: assente contro l’Inter. Il motivo

di Claudia Vivenzio

Alle 20.45 il Napoli stasera scenderà in campo allo stadio San Siro per sfidare l’Inter, dovrà però farlo senza Kalidou Koulibaly

Inter-Napoli, Koulibaly grande assente

Oggi alle 20.45 il Napoli sfiderà l’Inter di Antonio Conte allo stadio San Siro. Il tecnico Gennaro Gattuso però dovrà fare i conti con una grande e pesante assente: Kalidou Koulibaly. Il senegalese infatti non è al top della forma ma anzi, così come informa il giornalista di TV Luna. Il difensore ha accusato alcuni problemi fisici. E’ chiaro che il giocatore non è ancora ritornato al massimo della forma, va infatti ricordato che ritorna da un infortunio al bicipite femorale (rimediato nel match contro il Parma) che l’ha tenuto fuori per ben 46 giorni, dal 15 dicembre 2019 al 30 gennaio 2020.

Anche Allan verso il forfait

Oltre a Kalidou Koulibaly, anche Allan non è in forma. Il brasiliano infatti – così come riportato da Radio Punto Nuovo – è purtroppo alle prese con dei problemi al ginocchio. Il centrocampista sta soffrendo in quella zona da un po’ di tempo ormai, già dalle ultime settimane del 2019. Nonostante ciò continua a comparire nelle diverse liste dei convocati ma sta, in sordina, tentando di curarsi e di non forzare eccessivamente il recupero per evitare un infortunio ben più grave e serio.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 9 mesi fa

    Più infortuni nell’anno e mezzo di Ancelotti, che in tutta l’era De Laurentiis. Ammesso che di KK si tratti di infortunio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy