E Koulibaly? | Raul Albiol va via e l'ambiente ne risente. E' grande l'affetto per lo spagnolo, enorme la stima e la considerazione. Certo, come riportato da Il Roma, le trattative di James e Manolas lasciano per sperare: il Napoli si sta dando da fare non poco. Ma lì, tra il sudore delle notti estive e il primo caffè della mattina, si nasconde la paura più grande, l'incubo: la partenza di Koulibaly.
ultimissime calcio napoli
Koulibaly, la clausola non fa paura. Spunta il Real per il prossimo anno
Koulibaly, il Real si è messo in fila: James determinante, ecco perchè
I tifosi del Napoli sanno benissimo quanto il difensore senegalese sia importante per la squadra, a maggior a ragione ora che Albiol ha lasciato. Il problema è che c'è una clausola: 150 milioni di euro. Certo, a oggi non si è mai speso più di 90 milioni per un difensore: il Napoli sta tranquillo, sereno. E' sicuro di riuscire a trattenere il senegalese per questa stagione, ma i tempi per i saluti stanno arrivando.
L'intenzione infatti è quella di cederlo il prossimo anno proprio al Real Madrid. Con l'aiuto di James, l'operazione sarebbe vantaggiosa per entrambi e comporterebbe un ammortamento delle spese non banale. Inoltre Florentino Perez vorrà svecchiare un po' la linea difensiva dei blancos e rinforzarla con gente subito pronta all'uso: uno proprio come Koulibaly. Se il calciatore lo vorrà, il Real è lì che lo aspetta. L'anno prossimo: oggi resta a Napoli.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA