Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria per 3-1 sul Chievo:
ultimissime calcio napoli
Koulibaly: "Cercavo il gol da inizio anno. Arsenal? Possiamo battere chiunque"
Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni a fine partita
Su Chievo-Napoli
"Sappiamo che ogni volta che siamo venuti qui a Verona, ci hanno messo in difficoltà. Dunque non è una vittoria scontata. Volevamo finire 3-0 e non prendere gol perché questo avrebbe dato fiducia alla difesa ed a tutta la squadra. Questa rete la vedremo in video domani. Non dobbiamo fare questi errori contro l'Arsenal. Doppietta? Dall'inizio di stagione volevo fare gol ma non ce l'ho fatta, oggi ho avuto più fortuna"
Su Napoli-Arsenal
"Sappiamo che siamo stati messi in difficoltà giovedì ma quando giochiamo al nostro livello, così come oggi, facciamo partite ad alto livello. Onestamente siamo molto arrabbiati per com'è andata la partita d'andata, vogliamo dimostrare un'altra faccia del Napoli. Se facciamo la nostra partita possiamo battere chiunque. Quante possibilità abbiamo? Tutte! In quanto abbiamo talento e qualità. Non abbiamo tantissima ansia ma sappiamo che dobbiamo mettere pressione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA