Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mandarini: “Koulibaly-Barcellona? Giovedì si capirà. Per me è insostituibile”

Koulibaly Fiorentina
Le parole di Fabio Mandarini a Radio Kiss Kiss Napoli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini. Il giornalista de Il Corriere dello Sport ha parlato dell'infortunio di Mathias Olivera. Ma soprattutto ha commentato la situazione Barcellona-Koulibaly.

"Koulibaly-Barcellona? Giovedì si capirà. Per me è insostituibile", le parole du Mandarini

koulibaly juve

Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Le immagini dell’infortunio di Mathias Olivera hanno spaventato. Fortunatamente per lui e per il Napoli il primo controllo è stato positivo. È stato escluso un interessamento dei legamenti e quindi scongiurato l’intervento. Il Napoli è da anni sfortunato sulla fascia sinistra".

Sull'interesse del Barcellona per Koulibaly

"Io attendo l’assemblea che farà il Barcellona giovedì per sbilanciarmi su Koulibaly. Il difensore è un pallino di Xavi quindi nel caso i blaugrana riescano a trovare i fondi penso possa andar forte su di lui. Poi sul mercato non ci sono certezze. Ora la situazione è questa, tra mezz’ora potrebbe anche cambiare tutto".

Su Koulibaly

"Per me Koulibaly è un insostituibile".

Sulla spina dorsale del Napoli

"Della spina dorsale il Napoli potrebbe perdere solo Ospina. Ovviare alla sua assenza è più facile rispetto a quella di Koulibaly. Perché Kalidou è una presenza molto forte anche nello spogliatoio, ha un peso specifico notevolissimo e lo avrebbe da capitano la prossima stagione. Visto l’addio di Insigne e quello di Ospina molto rispettato dai compagni sarebbe pesante anche per questo rinunciare al difensore".

Sulla situazione di Mertens

"La situazione di Mertens fa parte di quei movimenti che possono cambiare ogni minuto. In questo momento secondo me si deve aspettare la fine degli impegni di Dries con la Nazionale. So che De Laurentiis parte per gli Stati Uniti in questa settimana e prima della partenza non è da escludere un possibile contatto tra i due nei giorni prima della sua partenza".