ultimissime calcio napoli

Kouamé, trattativa non ancora chiusa. Le ultime su Pavard, Traorè e Rog – Radio CRC

Kouamé, trattativa non ancora chiusa. Le ultime su Pavard, Traorè e Rog – Radio CRC

Kouamé, trattativa non ancora chiusa. Le ultime su Pavard, Traorè e Rog - Radio CRC. Ecco quanto emerge

Redazione

Come raccolto dalla redazione sportiva di Radio CRC ci sarebbero alcune novità su Kouamé, Pavard e Traorè.

KOUAME' - Per quanto riguarda Kouamé, al momento contatti con gli agenti ci sono, ma non sono stati formalizzati. L’agente non si è ancora seduto al tavolo con nessuno. Non si esclude l’interesse di altre squadre. Il Genoa sta cercando di mettere un po’ di pressione. Ad oggi non si può dire che Kouamé verrà al Napoli al 100%, anche se il giocatore è molto vicino.

PAVARD - Su Pavard, difensore dello Stoccarda, a partire dal 10 gennaio il Napoli tornerà a tessere rapporti con l’entourage del giocatore. Il Napoli vuole alzare l’asticella. Il Napoli a chi sta seguendo la trattativa non ha smentito di voler continuare a seguire il calciatore. Non è escluso che il calciatore venga bloccato a gennaio e lasciato allo Stoccarda fino a giugno.

TRAORE' - "Per Traorè non sono previsti appuntamenti con l’entourage e il calciatore non sembra essere una delle priorità del Napoli.

ROG - L’uscita di Rog sarebbe l’uscita più probabile. Piace a tanti club in Italia. C’è un club tedesco vicino al giocatore, l’Eintracht di Francoforte. Bruno Hubner, ds dell’Eintracht, è molto vicino a Ramadani, alla cui scuderia appartiene Rog e che ha rapporti molto intensi con Giuntoli. La triangolazione potrebbe essere favorita da questo triangolo Hubner, Ramadani e Giuntioli. Sul centrocampista l’Eintracht è forte e avrebbe bisogno di un giocatore delle sue caratteristiche. Anche se Parma, Genoa e Fiorentina sarebbero comunque interessate.