All'indomani dalla batosta subita contro il Milan, le ultime notizie in casa Napoli riguardano Kim Min-jae e il suo rinnovo di contratto. Infatti, come riportato da Sky Sport, ci sono nuove informazioni sulla clausola del difensore sudcoreano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Kim-Napoli, arrivano importanti novità per il rinnovo: c’è il nodo clausola
Come riportato da Sky Sport, ecco le ultime news su uno dei temi attuali in casa partenopea: il prolungamento del contratto del difensore sudcoreano
Rinnovo Kim, il Napoli deve sciogliere il nodo della clausola: le ultime
—Di seguito le parole dell'edizione odierna di Sky Sport: "La clausola è indicizzata con dei parametri sul potenziale acquirente. Per fare un esempio, se dovesse arrivare una squadra che gioca in Champions con un fatturato da almeno 500 milioni allora la clausola rescissoria varrebbe 70 milioni di euro. C’è una forbice che va dai 45/50 milioni a poco più di 70 milioni. Quello dovrebbe essere il mercato di Kim con il Napoli che eventualmente farebbe una plusvalenza. Con una cessione, il Napoli perderebbe i benefici fiscali ma verrebbero assorbiti dagli eventuali 70 milioni. Eliminare la clausola? È un’opzione, ma ci vuole un accordo fra le parti, dipende dalle potenziali offerte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA