Quest’oggi Lorenzo Minotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista e telecronista si è focalizzato sul Napoli e sull’addio ormai certo di Spalletti; inoltre, è stato citato anche Kim, accostato a diversi top...
Quest'oggi Lorenzo Minotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il giornalista e telecronista si è focalizzato sul Napoli e sull'addio ormai certo di Spalletti; inoltre, è stato citato anche Kim, accostato a diversi top club europei.
Minotti: "Non sarà agevole per il Napoli sostituire il partente Kim"
—
Di seguito le dichi azioni del telecronista di Sky Sport: "Luciano l'architetto del Napoli, l'artefice della squadra, a cui ha dato un'identità ed un gioco preciso. Per quanto concerne Kim, auguro al Napoli di intraprendere lo stesso percorso della stagione estiva, quando si ipotizzava che l'addio di Koulibaly avrebbe creato un vuoto incolmabile. Il sudcoreano è stato fondamentale per il Napoli, anche per il gioco offensivo proposto da Spalletti. Molto affidabile dal punto di vista delle letture. Non sarà agevole per il Napoli sostituirlo, si tratta di un'intuizione straordinaria del club, frutto anche del lavoro di Spalletti. Um capolavoro".