ultimissime calcio napoli

Santacroce: “Kim ha il potenziale per diventare più forte di Koulibaly”

kim
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha parlato di Kim Min-Jae

Francesco Melluccio

Fabiano Santacroce, ex difensore di Napoli e Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione sportiva Radio Goal per parlare di Kim Min-Jae.

Le parole di Fabiano Santacroce sul Napoli e Kim Min-Jae

kim min jae napoli
—  

Di seguito le parole di Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, su Kim Min-Jae.

"L'avevo detto che era forte, anche se questo impatto non me l'aspettavo neanche io. Abbiamo uno dei difensori che in futuro farà parlare moltissimo. Questo gruppo ha tanta voglia di crescere, per dare una valutazione completa bisogna aspettare tutta la stagione. Sono più spensierati, soprattutto rispetto all'ultimo periodo della scorsa stagione.

Koulibaly o Kim? Non riesco a scegliere il coreano. Kalidou, anche negli ultimi due anni, è stato uno dei difensori più forti al mondo. Incuteva tanto timore agli avversari. Kim però ha tutto per diventare anche più forte del senegalese, è molto ordinato in campo e intelligente. Potenzialmente è più forte soprattutto se guardiamo ai primi anni di KK a Napoli.

Juan Jesus? E' stato accantonato alla Roma, all'Inter, intanto sta dimostrando grande esperienza e bravura. Riesce sempre a sostituire l'assente di turno con grande carattere, davvero un gran colpo a parametro zero.

Il gol di Osimhen? Mostruoso. Non apprezzo molte cose in chiave tattica dell'attaccante, ma questo gol poteva farlo solo lui, con la sua fisicità".