ultimissime calcio napoli

Kessié, Rebic e Biglia beccati al cellulare prima di Milan-Napoli: la rabbia dei tifosi | FOTO

Luca D'Isanto

Calciatori al cellulare | Il Milan ha fermato il Napoli allo stadio San Siro. Un 1-1 che non aiuta troppo né i rossoneri, né gli azzurri di Carlo Ancelotti. Le due formazioni non hanno lasciato il segno in campo, scatenando la delusione dei...

Calciatori al cellulare | Il Milan ha fermato il Napoli allo stadio San Siro. Un 1-1 che non aiuta troppo né i rossoneri, né gli azzurri di Carlo Ancelotti. Le due formazioni non hanno lasciato il segno in campo, scatenando la delusione dei tifosi. Una gara prestigiosa sulla carta, ma poco spettacolare nei fatti. Il gioco non c'è stato, così come le idee. Ma a fare più rumore è un fotogramma del pre partita: telecamere nello spogliatoio dei padroni di casa, tre calciatori beccati con il proprio cellulare tra le mani. Si tratta di Franck Kessié, Ante Rebic e Lucas Biglia.

Milan-Napoli, tre rossoneri al cellulare

I tre rossoneri hanno scatenato la rabbia dei tifosi. Scarsa concentrazione, poca voglia di vincere e la testa altrove, scrivono sui social. Kessié è l'unico dei tre ' beccati' a non essere sceso in campo dal primo minuto: Biglia e Rebic erano stati inseriti, invece, nella lista degli undici titolari.

Ecco la foto divenuta virale nelle ultime ore.