Massimo Mauro, ex giocatore e opinionista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay per sfogarsi contro Moise Kean colpevole di non avere, a detta sua, un'aspetto da professionista.


ultimissime calcio napoli
Mauro: “Spiegate a Kean che treccine e tatuaggi non servono per giocare bene”

TURIN, ITALY - OCTOBER 17: Moise Kean of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammates Federico Bernardeschi and Mattia De Sciglio during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on October 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images )
L'ex opinionista Sky ha parlato di Kean
Mauro: "Male Kean. Vlahovic? Ha ragione Allegri"

Il derby di Torino ha lasciato molte polemiche in casa Juventus, in quella che credevano poter essere la partita della continuità i bianconeri sono inciampati contro il Toro di Juric. Mauro si lascia andare così ad uno sfogo su Kean bersagliandolo per l'aspetto fisico. Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Mancavano tanti giocatori ad Allegri, senza ricambi. Senza offendere ma bisogna spiegare a Kean che treccine e tatuaggi non servono per giocare bene. La Juve deve cambiare perché non ha giocatori in certi ruoli."
Su Vlahovic
"Vlahovic? Si deve abituare ai nuovi ritmi, ha ragione Allegri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA