Napoli-Udinese sarà l'occasione per Orestis Karnezis di incontrare il suo passato. Il portiere è, infatti, arrivato in terra partenopea dopo tre anni con la maglia della società friulana. L'estremo difensore greco ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida del San Paolo e della gara d Champions League contro il Barcellona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Karnezis: “Dobbiamo vincere contro l’Udinese. Aspettiamo il Barcellona”
Napoli-Udinese sarà l’occasione per Orestis Karnezis di incontrare il suo passato. Il portiere è, infatti, arrivato in terra partenopea dopo tre anni con la maglia della società friulana. L’estremo difensore greco ha parlato ai...
Karnezis, il portiere sull'Udinese ed il Barcellona
"Ad Udine ho lasciato un pezzo del mio cuore. Nei 3 anni che ho trascorso lì sono cresciuto molto. Loro, nonostante il posto in classifica, hanno comunque a disposizione giocatori importanti. E' una partita che dobbiamo vincere facendo una grande prestazione. Barcellona? Sarà difficilissima per noi ma anche loro non stanno vivendo un buon momento quindi può accadere davvero di tutto. Questa partita la stiamo aspettando tutti ma non possiamo permetterci di pensare solo alla sfida con i catalani. Rischiamo di rovinare quello che stiamo creando in questo periodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA