Nella giornata di oggi nel corso di "Radio Gol" su Radio Kiss Kiss è intervenuto Orestis Karnezis. L'ex portiere del Napoli ha parlato di Gattuso, Galtier e di alcuni giocatori azzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Karnezis: “Impossibile dimenticare Napoli. Galtier? Non abbiamo parlato degli azzurri”
Nella giornata di oggi nel corso di “Radio Gol” su Radio Kiss Kiss è intervenuto Orestis Karnezis. L’ex portiere del Napoli ha parlato di Gattuso, Galtier e di alcuni giocatori azzurri. Karnezis: “Impossibile dimenticare...
Karnezis: "Impossibile dimenticare Napoli. Galtier? Non abbiamo parlato degli azzurri"
Di seguito le dichiarazioni di Orestis Karnezis:
Spero di potere fare bene con la mia nazionale, abbiamo un nuovo allenatore e siamo una bella squadra. Seguo sempre il Napoli, è impossibile dimenticare la città, te la porterai sempre nel cuore.
Sul Napoli
Credo che gli azzurri possano arrivare nelle prime posizioni. Il campionato che preferisco è sicuramente quello italiano, anche perché chi gioca in Serie A può farlo ovunque. Manolas? Con lui mi sento ancora, ho un bellissimo ricordo della squadra e li seguo con piacere. Per me l'alternanza tra Meret ed Ospina era giusta.
Su Galtier
È un gran allenatore, non mi ha chiesto nulla di Napoli anche se all'inizio gli parlai della mia esperienza in azzurro. Per ora credo che il Napoli non abbiamo nessun problema a livello di allenatori. Gattuso è un ottimo allenatore e ho tanta stima di lui. Spero che il Napoli possa qualificarsi per la Champions perché sarebbe un peccato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA