ultimissime calcio napoli

Karnezis, l’agente: “Momento negativo di inizio stagione per la famiglia: la moglie è viva per miracolo”

Karnezis, l’agente: “Momento negativo di inizio stagione per la famiglia: la moglie è viva per miracolo”

Karnezis, l'agente: "Momento negativo di inizio stagione per la famiglia: la moglie è viva per miracolo"

Redazione

Vassilis Panagiotakis, agente di Orestis Karnezis, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte:

"Il Napoli è una realtà importantissima, ma non solo in Italia, anche in Europa e Orestis è onorato di far parte di questo gruppo. E' felice della città, dei tifosi e dei rapporti che ha instaurato con Ancelotti, De Laurentiis e tutto lo staff".

Competizione con Ospina e Meret? "Rispetta tutte le scelte di Ancelotti, è felice delle chance che sta avendo. Tra l’altro, ha un ottimo rapporto con Ospina, c’è rispetto. Ad inizio stagione non ha vissuto un momento felice e le sue prestazioni in campo lo dimostravano: nel giro di una settimana oltre ad aver perso un familiare, ha anche dovuto fare i conti con la sua abitazione andata in fiamme.

Avvenne un incendio in Grecia e le fiamme hanno colpito anche la sua casa dove vive la moglie che è viva per miracolo. I suoi familiari quindi sono vivi per miracolo perché solo cinque minuti prima erano in casa, e per fortuna quando le fiamme hanno raggiunto l’abitazione erano tutti fuori. È stato un periodo di grande choc per Orestis, ma nonostante tutto ciò, non ha saltato un solo allenamento ed è rimasto a Dimaro per rispettare il suo contratto col Napoli. Lo ha fatto in silenzio, senza far pesare a nessuno il suo momento triste ed è un orgoglio per me avere la procura di un ragazzo per bene come Orestis”.