La maglia utilizzata ieri sera dal Napoli per celebrare Diego Armando Maradona ha riscosso grande successo. È molto soddisfatto, infatti, anche Enrico Caruso. Il responsabile distribuzione Kappa in Campania, ai microfoni di Radio Marte, ha espresso la sua felicità e ha parlato dei progetti futuri di collaborazione tra gli azzurri e il noto marchio di abbigliamento.
ultimissime calcio napoli
Kappa, Caruso: “Una grande emozione vedere il marchio celebrare Maradona”
La maglia utilizzata ieri sera dal Napoli per celebrare Diego Armando Maradona ha riscosso grande successo. È molto soddisfatto, infatti, anche Enrico Caruso. Il responsabile distribuzione Kappa in Campania, ai microfoni di Radio Marte, ha...
Caruso: "Maglia un progetto nato quasi un anno fa"
Enrico Caruso, responsabile distribuzione Kappa per la Campania, ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"La maglia di ieri era già stata prevista quasi un anno fa, le collezioni si progettano tra gli 8 e i 10 mesi prima. E' stato quasi un triste segno del destino. Però è stata una bella emozione per me vedere questo marchio celebrare Maradona. La maglia sarà in vendita regolarmente, anche se ancora non conosciamo i tempi. Probabilmente sarà possibile entro una settimana o 15 giorni. Maglia stile Scudetto 1987? L'azienda fa un sacco di lavori su grafiche e storie. Sia il Napoli che la Kappa non sono mai fermi a livello creativo. Non so se ci saranno progetti su Maradona. La maglia numero 10 vista contro il Rijeka si potrà acquistare? Quella vista in Europa League era la maglia per l'Europa ovviamente impreziosita con il numero e il nome, quindi si può personalizzare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA