ultimissime calcio napoli

Oggi Kalinic è stato presentato al Milan. Inizia una nuova avventura per il centravanti croato, che

Oggi Kalinic è stato presentato al Milan. Inizia una nuova avventura per il centravanti croato, che

Oggi Kalinic è stato presentato al Milan. Inizia una nuova avventura per il centravanti croato, che aveva creato non pochi problemi al club gigliato. Una frase pronunciata dal ds del Milan ha fatto infuriare la dirigenza della Fiorentina....

Redazione

Oggi Kalinic è stato presentato al Milan. Inizia una nuova avventura per il centravanti croato, che aveva creato non pochi problemi al club gigliato. Una frase pronunciata dal ds del Milan ha fatto infuriare la dirigenza della Fiorentina. Così come si legge sulle pagine del noto portale di informazione sportiva Calcionews24, Mirabelli, nel presentare il bomber croato ha detto: «Ora metti la palla dove sai sennò ti rimandiamo là», dove “là” si riferisce appunto alla Fiorentina. Evidentemente il tono “leggero” di Mirabelli non è piaciuto ai vertici della Fiorentina che hanno risposto con una dura nota:

«ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic. I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio “là”, appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili. Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto». Insomma, il Milan è tornato a fare la voce grossa (almeno sul mercato). Il potere è sempre arrogante. Mirabelli sfida la Juve per il dominio del calcio italiano?

REDAZIONE - .