Kalidou Koulibaly, ieri sera, è stato uno dei migliori in campo nella gara di Nizza. Ha bloccato più volte gli attacchi nizzardi e non ha dato adito a Balotelli&co. di mettere paura a Reina e alla porta azzurra. Bruno Satin, agente del difensore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss ed ha parlato di Koulibaly e del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Kalidou Koulibaly, ieri sera, è stato uno dei migliori in campo nella gara di Nizza. Ha blocc
Kalidou Koulibaly, ieri sera, è stato uno dei migliori in campo nella gara di Nizza. Ha bloccato più volte gli attacchi nizzardi e non ha dato adito a Balotelli&co. di mettere paura a Reina e alla porta azzurra. Bruno Satin,...
"Ieri il Napoli ha giocato come sapeva e si è mangiato il Nizza, i francesi sembravano una squadretta. Koulibaly è cresciuto molto, fa paura anche a me (ride ndr.), figuriamoci quanta ne può fare agli avversari. Ieri sera si è mangiato Balotelli".
Schick? "Sono un suo intermediario, so qualcosa riguardo la sua situazione ma non posso parlare: entro un paio di giorni si risolverà la situazione".
Champions League? "Sto aspettando con ansia i gironi per vedere chi pescherà il Napoli. Sicuramente ci saranno due squadre forti perché arrivano dalle prime due fasce". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA