ultimissime calcio napoli

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfo

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfo

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in esclusiva: “Ieri era un test molto importante, vincere con la Lazio non è da tutti, avevano avuto un buonissimo inizio...

Redazione

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in esclusiva: “Ieri era un test molto importante, vincere con la Lazio non è da tutti, avevano avuto un buonissimo inizio di stagione. Abbiamo superato quest’esame molto bene. All’intervallo, sotto di un gol, Sarri ci ha detto di continuare così, che eravamo sulla strada giusta e che se avessimo segnato un gol ci avrebbe caricato.

Ed effettivamente è stato così. Abbiamo giocato meglio nella ripresa rispetto al primo tempo. Mi è dispiaciuto per il gol subito, l’importante era riprendere il match. Gol di Mertens? Lui dice che è un gol normale, io penso sia una rete fantastica. Quando ho visto quel gol in campo ero molto sorpreso, è stata una rete da fuoriclasse. Ciro o Dries? Io lo chiamo Dries ma c’è anche qualche compagno che lo chiama Ciro. Siamo cresciuti molto ed è solo l’inizio della stagione.

Dobbiamo provare a vincerle tutte, sappiamo di essere forti e che quando giochiamo il nostro calcio per gli avversari è dura. Tutti noi pensiamo che possiamo ancora fare meglio. La nostra testa è già alla Spal, è una squadra che lotta per salvezza e che gioca bene, ma noi dobbiamo continuare per la nostra strada. Juve? Guardiamo solo a noi stessi. Sono passate solo cinque giornate. Ci fa molto piacere essere tra i grandi d’Europa ma abbiamo visto come anche con lo Shakhtar sia stata dura.

Cori razzisti all’Olimpico? E’ stato solo un episodio, quest’anno si sono comportati bene. Penso a festeggiare soprattutto con i nostri tifosi. Il mio gol? Sappiamo che da calci d’angolo possiamo fare ancora più male agli avversari. Scudetto? Penso che ogni grande squadra vuole vincere ma è troppo presto per parlarne. Adesso dobbiamo solo fare più punti possibili. Meglio il tricolore o la finale di Champions? La città merita lo scudetto. Immobile? E’ un giocatore della Nazionale italiana, sa fare gol ed è veloce, è riuscito a fare un assist, mi dispiace per il gol subito”. KissKiss Napoli.