Kalidou Koulibalycontinua nella sua ottima stagione e nella sua costante crescita, gran merito della quale va attribuito al tecnico del NapoliMaurizio Sarri. Il Chelseaè da tempo sulle tracce del difensore senegalese e, secondo quanto riferito da OwnGolNigeria, Antonio Conte proverà nuovamente in estate a strappare il giocatore agli azzurri. I Blues sono pronti ad inserire nell'affare come parziale contropartita tecnica il difensore Kenneth Omeruo, che approderebbe così all'ombra del Vesuvio assieme ad una grandissima quantità di milioni di euro.
ultimissime calcio napoli
Kalidou Koulibaly continua nella sua ottima stagione e nella sua costante crescita, gr
Kalidou Koulibaly continua nella sua ottima stagione e nella sua costante crescita, gran merito della quale va attribuito al tecnico del Napoli Maurizio Sarri. Il Chelsea è da tempo sulle tracce del difensore senegalese e, secondo quanto...
Il 23enne nigeriano, attualmente in prestito all'Alanyaspor, è stato già visionato dagli osservatori del Napoli e pare piaccia al club partenopeo. Certamente però, l'affare non può dirsi fatto: manca infatti ancora l'accordo tra le parti riguardo alla valutazione del difensore azzurro.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA