Wojcech Szczesny, secondo portiere della Juventus, è intervenuto alla manifestazione "Innovazione, tecnlogia e tocco umano", al termine della quale ha risposto a varie domande dei media presenti. La redazione di Tuttojuve.com ha riportato le dichiarazioni del numero 23 bianconero:
ultimissime calcio napoli
Juventus, Szczesny: “Vogliamo vincere dieci scudetti di fila. VAR? Importante innovazione”
Wojcech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato del futuro della Serie A e del VAR, nuovo strumento tecnologico a disposizione del calcio.
"Il VAR è uno strumento importante per il futuro del calcio. Aiuta calciatori, dirigenti e arbitri. Di sicuro va migliorato ma è un grande strumento".
Scudetto? "Noi dobbiamo per forza vincere, dobbiamo vincere tutto. E per farlo dobbiamo fare più degli altri. Per noi vincere è la normalità, quindi c'è questa responsabilità da parte di tutti per fare fatica, correre e fare più degli altri. Questo credo abbia portato la Juve in tutti questi anni a vincere trofei importanti. Sei scudetti di fila è una cosa pazzesca, mai visto. Credo che il Lione l'abbia fatto soltanto. Molto importante per noi, dobbiamo vincere il prossimo e poi ancora uno. Dobbiamo vincere almeno dieci scudetti di fila".
© RIPRODUZIONE RISERVATA