ultimissime calcio napoli

Juventus, sei nazionali tornano in gruppo: il report dell’allenamento

Juventus, sei nazionali tornano in gruppo: il report dell’allenamento

La Juventus è tornata al lavoro sotto la guida di Maurizio Sarri e sei nazionali si sono aggregati al gruppo. Il report.

Armando Inneguale

La Juventus, agli ordini di Maurizio Sarri, ha ripreso le sedute di allenamento. Inizia oggi, infatti, la settimana che condurrà i bianconeri al match di sabato contro il Bologna. Dopo la pausa dovuta alle partite delle nazionali si tornerà a giocare in campionato ripartendo dalla vittoria ottenuta in trasferta contro l'Inter. Con i tre punti portati a casa contro i nerazzurri, il club piemontese si è portato in vetta alla classifica di Serie A. La classifica, al momento, vede la Juventus a 19 punti, con la squadra di Ancelotti a ben 6 lunghezze e con un punto di vantaggio sulla compagine allenata da Conte.

Sarri è tornato a dirigere gli allenamenti ed ha ritrovato ben sei calciatori impegnati nella scorsa settimana con gli impegni con le squadre dei propri paesi di appartenenza. Di seguito il report dell'allenamento odierno.

La Juventus torna in campo

"È iniziata oggi la settimana della Juventus, che porterà alla ripresa del campionato, sabato sera all’Allianz Stadium contro il Bologna.

La squadra si è ritrovata oggi al JTC, nel pomeriggio: nel menu della sessione lavoro fisico, possesso palla e infine partitella.

Sono rientrati alcuni giocatori dagli impegni delle Nazionali: Alex Sandro, Emre Can, Dybala, de Ligt, Ramsey e Szczesny.

Domani appuntamento in campo fissato al pomeriggio".