La Juventus pensa ad Alex Sandro: quest'anno il terzino non ha reso come desiderato e così la Vecchia Signora si guarda intorno per sostituirlo.
ultimissime calcio napoli
Juventus, Alex Sandro bocciato: si pensa a Marcelo ed Emerson Palmieri. I dettagli
La Juventus non è stata soddisfatta del rendimento di Alex Sandro e quindi...
Negli scorsi anni il brasiliano ha avuto offerte molto importanti: nel 2017 il Chelsea e il PSG offrirono alla Juventus ben 60 milioni, nel 2018 il club parigini ci riprovò con 50 milioni ma Agnelli ha dato due di picche sempre.
Adesso però la situazione è diversa, il calciatore non spinge più per la cessione ma anzi. Dall'altro lato la società non ha intenzione di confermarlo nonostante il rinnovo fino al 2023.
LA JUVE SU ALTRI DUE TERZINI
E così Agnelli si guarda intorno e il suo sguardo si posa su due terzini. Il primo è Emerson Palmieri, laterale del Chelsea. Già negli scorsi anni la Juventus ci provò per l'italiano ma Spinazzola si oppose al prestito al Bologna e così non si liberò alcun posto per il calciatore.
Le cose però stanno per cambiare e se Alex Sandro dovesse andar via, il club bianconero proverà a prendere il calciatore dei Blues anche se la squadra inglese ha il blocco economico che potrebbe complicare la trattativa.
Il secondo nome è Marcelo, terzino del Real Madrid, già la scorsa estate fu vicinissimo alla società di Agnelli spinto anche dall'approdo del suo grande amico Cristiano Ronaldo. Dall'altro lato il brasiliano per i Blancos pare ormai non più così indispensabile e quindi potrebbe partire e rincontrare il suo compagno portoghese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA