ultimissime calcio napoli

Juventus, Ronaldo: “Qui per vincere tutto. L’unica offerta di quest’anno è arrivata dai bianconeri”

Juventus, Ronaldo: “Qui per vincere tutto. L’unica offerta di quest’anno è arrivata dai bianconeri”

Juventus, Ronaldo: "Qui per vincere tutto. L'unica offerta di quest'anno è arrivata dai bianconeri".

Redazione

Giornata di presentazione per Cristiano Ronaldo alla Juventus. L'asso portoghese ha risposto alle domande dei giornalisti nel ventre dell'Allianz Stadium. Ecco quanto raccolto da CalcioNapoli1926.it:

"Non è stata una decisione facile ma per me la Juventus è una delle migliori squadre al mondo. Ho preso questa decisione molto tempo fa, anche molti miei amici mi hanno consigliato di venire qui. E' stato un passo importante per la mia carriera, c'è un grande presidente e un grande allenatore, sono abituati a vincere".

Juventus? "Club grande, vengo qui per continuare a vincere. Molti giocatori alla mia età scelgono altri paesi ma con tutto il rispetto credo che qui sono in un club vincente, in un campionato importante".

Sulla richiesta dei tifosi della Champions League: "So che la Champions è un trofeo che tutte le squadre vogliono vincere. C'è la possibilità di vincerla ma lotteremo per tutti i trofei, vogliamo vincere anche la Serie A e la Coppa Italia".

Standing ovation dopo la rovesciata? "Ringrazio i tifosi per come mi hanno accolto, saranno importanti per noi. Spero di poter rispondere in campo".

La Juventus è stata l'unica squadra a farti un'offerta in questa stagione? "Sì (ride, ndr.)"