La Juventus è in attesa. Come mette in evidenza il 'Corriere dello Sport', quest'oggi il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, visionerà i sei video che il procuratore federal, Giuseppe Pecoraro, gli ha inviato in merito all'atteggiamento tenuto dalla tifoseria nel corso dell'ultimo match contro il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Juventus, rischio squalifica Curva: oggi la decisione
La Juventus è in attesa. Come mette in evidenza il ‘Corriere dello Sport’, quest’oggi il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, visionerà i sei video che il procuratore federal, Giuseppe Pecoraro, gli ha inviato in...
Sotto la lente di ingrandimento del primo finiranno i cori di denigrazione territoriale (che possono portare al massimo ad una ammenda) ma soprattutto i presunti ululati razzisti nei confronti di Koulibaly.
La 'Vecchia Signora' rischia la chiusura del settore con la condizionale: il pericolo è quello di vedersi comminata una giornata di squalifica con sospensiva di un anno, proprio come avvenne nel 2016 a seguito di alcuni cori contro la città diFirenze intonati in un Juve-Palermo. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA